L’Arte di dare Valore al Territorio
Arvest nasce nel 2022 come risposta alle crescenti necessità collegate ai repentini cambiamenti sociali ed economici mettendo a fattore comune la visione e le competenze del
Gruppo Halley Veneto e un pool di Professionisti nell’ambito della creazione di Valore Pubblico.
Arvest sa cogliere le esigenze di un territorio, di tutte le componenti sociali ed economiche e allo stesso tempo reperire i fondi per realizzare i sogni individuati.
Grazie agli strumenti e alle piattaforme che Arvest sviluppa, assieme alle aziende del Gruppo Halley Veneto, il cliente viene affiancato concretamente nella gestione dei progetti di sviluppo territoriale.
Cosa fa Arvest
Collabora alla generazione del benessere territoriale con progetti all’avanguardia
Affianca nei tavoli di progettazione generativa tutti gli stakeholder per conseguire il risultato della creazione del “bene pubblico”
Realizza progetti di massima o esecutivi a favore dei territori negli ambiti previsti dal PNRR
Partecipa al processo di pianificazione e controllo strategico degli enti locali e delle imprese
Supporta le amministrazioni pubbliche nell’esercizio delle funzioni amministrative per generare valore pubblico, nel rispetto degli adempimenti normativi
Svolge attività di ricerca, sviluppo e produzione di software innovativi ad alto contenuto tecnologico per il project management e misura i coefficienti di impatto
Il team di Arvest
Arvest ha un team di professionisti e di esperti di dominio a supporto delle Amministrazioni locali e delle imprese.
Esperienza, ricerca e innovazione fanno di Arvest un’azienda capace di rispondere realmente alle esigenze del cliente.
Arvest supporta gli Enti che lavorano a progetti di sviluppo locale, proponendo loro strategie e percorsi progettuali di crescita che portino benefici concreti ai territori sui quali agiscono.
Grazie alle competenze di Arvest, il Cliente viene supportato con strumenti innovativi e viene accompagnato nella realizzazione dei sogni individuati, conseguendo risultati concreti e in linea con gli obiettivi prefissati.
Luciano Gallo
Partner e Amministratore Unico
Fondatore e Amministratore Unico di Arvest, con ventennale esperienza come Direttore Generale di Enti Locali e di Unioni di Comuni, docente e componente del Comitato ordinatore del Master di secondo livello “Manager dello Sviluppo Locale sostenibile” presso Università degli Studi di Padova e nel Master di Public Administration presso Bologna Business School.
Francesco Gallo
Partner
Dottore in Economia e Gestione delle Aziende all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ricopre un ruolo fondamentale nel supportare e accompagnare gli enti locali nei processi di sviluppo territoriale e buona amministrazione. Si focalizza principalmente nell’affiancare gli Enti Locali nella produzione del Piano Integrato delle Attività e Organizzazione e nelle attività di monitoraggio e rendicontazione dei progetti finanziati.
Marina Poletto
Executive Assistant
Dottoressa in Relazioni Internazionali, si dedica alla gestione del back-office commerciale e alle attività amministrative, offre supporto da remoto ai clienti per i servizi PIAO+ e Info Bandi. Si occupa, inoltre, della comunicazione aziendale e delle relazioni con i clienti.
Collaboratori esterni
Andrea Sacchetto
Consulente Energetico
Con un passato da Tecnico presso Enti Locali oggi si occupa di progettazione offrendo supporto ai Responsabili Unici del Procedimento nella pianificazione di Lavori pubblici, studi tecnici e direzione lavori. L’ Arch. Sacchetto è, inoltre, Energy manager ed esperto in gestione dell’energia certificato UNI-CEI 11339 nel settore civile ed industriale.
Jacopo Massaro
Consulente Sviluppo Strategico
Sindaco di lungo corso del Comune di Belluno, oggi svolge attività di consulenza e formazione nel campo dello sviluppo strategico e territoriale e nella costruzione, sviluppo e gestione di progetti, reti e partenariati, anche internazionali.
Maria Rosa Pavanello
Consulente Buona Amministrazione
Sindaco per due mandati fino al 2022 del Comune di Mirano (VE), Presidente di Anci Veneto dal 2014 al 2019 e successivamente nominata Vice Presidente Vicario, oggi si occupa dei rapporti, supporto e attività di formazione rivolte agli Enti locali nell’ambito della Buona Amministrazione.